Estrattore di Succo Hurom

ESTRATTORE DI SUCCO HUROM

Uno dei Marchi più prestigiosi per la catena alimentare, dalla natura all'essere umano.


blank

IL SISTEMA GIUSTO PER BERE IN MODO SALUTARE.
LE ABITUDINI ALIMENTARI DELL'UOMO MODERNO.

Oggi molte persone soffrono di svariate malattie come il cancro , il diabete , e l'obesità , causate soprattutto da abitudini alimentari irregolari ,stile di vita malsano , mancanza di esercizio fisico , troppo lavoro ed esìccessivo stress.
Cambiamenti nella dieta associati a pasti irregolari e frequente alimentazione fuori casa producono una iper nutrizione caratterizzata da uno scarso consumo di frutta e verdura ed una dieta altamente calorica con eccessivo consumo di zuccheri , grassi e sale.
Mangiare molto significa maggiore danno alla vostra salute?
Nel 2012 l'organizzazione Mondiale della salute(WHO) ha annunciato che 1,4 miliardi della popolazione mondiale di età superiore a 20 anni è sovrappeso e 500 milioni sono obesi.
Il sovrappeso e l'obesità sono i principali fattori di rischio per le malattie cardiovascolari che nel mondo sono la prima causa di morte.
Circa l'80% delle persone sovappeso ed obese vivono nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti e ciò sta diventando sempre un argomento di rilevanza mondiale.
Ciò è strettamente legato ad una dieta malsana , ad un irregolare stile di vita ed alla mancanza di esercizio fisico.
Il livello delle malattie in età adulta che derivano dall'obesità e dalla dieta malsana , è in rapida ascesa. Una scorretta alimentazione può essere dannosa per la salute indipendentemente dalla quantità di cibo consumato.
Fattori che minacciano la salute
1) Stile di vita Irregolare 2) Rischio Obesità 3) Troppo Stress 4)Consumo eccessivo di cibo Spazzatura 5) Mancanza di Esercizio
L'importanza di mangiare Frutta e Verdura
Il ruolo dei minerali presenti nella frutta e delle fibre presenti nella verdura , sono molto importanti per la prevenzione delle malattie.
Un indagine su 26 mila adulti in Europa , Giappone , Stati Uniti d'America ha dismostrato che un consumo sufficiente di frutta e verdura previene l0infarto cardiaco. Uno studio Tedesco ha rivelato che frutta e verdura insieme diminuiscono il rischio di cancro ai polmoni. L'Organizzazione Mondiale della Salute ha rivelato che una dieta ricca di frutta e verdura può salvare 2,7 milioni di vite ogni anno. Raccomandando un cosumo di frutta e verdura pari a 400gr. al giorno.
Il successo Globale del consumo di frutta e verdura
Ci sono molti medici , nutrizionisti ,oncologi e media che promuovono il consumo di frutta e verdura nel mondo. La campagna "5 al giorno" per mangiare più di 5 piatti di frutta e verdura è iniziata negli Stati Uniti negli anni '90 e si è estesa in altri parti del mondo ispirando " mangia 5 colori al giorno" nel Regno Unito e il " Consuma 2 frutti e 5 verdure" in Australia. Il Giappone raccomanda il consumo di 350 grammi di verdure al giorno mentre il Regno Unito e la Germania raccomandano il consumo di frutta e verdura 5 volte al giorno. Non è sempre facile consumare la quantità raccomandata nella frenesia della vita quotidiana ma ciò può essere fatto senza sforzo consumando frutta e verdura sottoforma di succo in quanto viene assorbito meglio dal nostro corpo.

HUROM : UN OGGETTO IN CUCINA SEMPRE A PORTATA DI MANO
IL MIGLIOR MODO DI BERE SECONDO NATURA
L'assorbimento del corpo è 4 volte maggiore quando frutta e verdura vengono consumati sotto forma di succo, rispetto ad essere consumati interi. Il succo Hurom è privo di additivi come dolcificanti artificiali , coloranti e benzoato di sodio. Le spremute ottenute con l'estrattore di succhi Hurom conservano non soltanto le sostanze nutritive ma anche i principi attivi presenti nei semi e nelle bucce per prevenire diverse malattie. Ciò fornisce anche pieno vigore ed energia . Gli sforzi per preservare la natura nella sua forma più competa hanno permesso di ottenere il risultato per cui oggi l'estrattore di succhi Hurom è diventato uno degli articoli obbligatori per rendere la propria famiglia piena di energia.
Il nostro corpo ha bisogno di 3,5 ore per digerire quanto mangiato con un assorbimeto del 17% sulle proprietà del frutto o verdura ingeriti, se lo stesso viene prodotto da un'estrazione, il succo bevuto a pari quantità sarà assorbito dal nostro corpo al 68% con un tempo di digestione di 10/15 minuti.
SISTEMA DI SPREMITURA LENTA " SLOW SQEENZING SYSTEM"
Il sistema di spremitura lenta , la prima tecnologia Hurom brevettata , è stata progettata per spremere dlicatamente gli ingredienti senza macinarli per preservare il gusto e gli elementi nutritivi , è sviluppata per fare grandi passi verso la salute del genere umano. Contrariamente ad altri miscelatori o centrifughe la coclea che ruota a velocità lenta non produce calore frizionale o danneggiamento degli ingredienti mentre spreme i semi e le bucce di frutta e verdura per dare il migliore nutrimento presente in natura. In questo modo il gusto originale ed il suo valore nutritivo vengono mantenuti.
Hurom spreme delicatamente gli ingredienti a velocità lenta senza causare ad essi danni ,contrariamente agli altri frullatori o centrifughe che invece utilizzano lame rotanti ad alta velocità. Questa innovazione senza precedenti nel mondo permette a Hurom di preservare il gusto e gli elementi nutritivi nella forma più originale per dare luogo a migliorare salute , sicurezza e convenienza.

COCLEA ULTEM , UN NUOVO MATERIALE ECO COMPATIBILE
La coclea è la chiave della spremitura a freddo , è costruita con un robusto materiale innovativo chiamato Ultem per evitare che le sostanze nutritive vengano distrutte e per produrre un succo fresco,non diluito, al 100% che mantiene il gusto e il potere nutritivo originale. Fatto di un nuovo materiale eco compatibile la coclea Ulem risulta particolarmente resistente. La tecnologia innovativa Hurom determina prodotti di prima classe Mondiale.
RICERCA E SVILUPPO NON FINISCONO MAI IN HUROM
La ricerca alla Hurom non è limitata al miglioramento del prodotto . Il centro ricerca e sviluppo è rappresentato dal "juice Terapy Sistem" che esprime l'attenzione per i clienti attraverso i prodotti in via di sviluppo e le varie ricette di succhi realizzate attraverso ricerca.
CENTRO DELL'ANALISI NUTRIZIONALE
Il centro per l'analisi nutrizionale spreme centinaia di ingredienti freschi per l'analisi e lo studio di uno spremitore quasi perfetto. Esso evita la perdita di sostanze nutritive causata dal calore come accade negli spremitori esistenti del tipo ad alta velocità e si avvantaggia del sistema di spremitura lenta per preservare completamente le sostanze nutritive.
CENTRO DI ISPEZIONE DELLA PRODUZIONE
La misura della temperatura , la misura tridimensionale , la valutazione degli ingredienti , la valutazione del tester spray di acqua salata , il controllo del motore e l'analisi a raggi X fluorescenti contribuisce alla durata del prodotto. Il centro di ispezione della produzione esegue anche diversi test tecnologici finalizzati a minimizzare la perdita di sostanze nutritive.
CENTRO PER LO SVILUPPO DELLE RICETTE (PHYTOS)
La stanza delle dimostrazioni nel centro per lo sviluppo delle ricette spreme ingredienti freschi per il prelievo di campioni e studia succhi nutritivi e ricette per un dieta sana.
PRINCIPALI BREVETTI MONDIALI
11 08 2000 registrazione del brevetto giapponese nr.3098005 (spremitore con regolazione di pressione) 28 10 2003 registrazione del brevetto Usa nr.6637323 (estrattore di succo) 19 04 2006 registrazione del brevetto Cinese zl00808490.4 (estrattore di succo con canale per l'estrazione) 15 09 2010 registrazione Europea (Germania , Regno Unito , Francia) del brevetto n.1685906 10 01 2012 registrazione del brevetto Usa n.8091473 (estrattore di succo)

PRINCIPALI BREVETTI NAZIONALI
12 06 1996 registrazione del brevetto n.0100552 (estrattore di succo delle verdure)
26 10 1999 registrazione del brevetto n.0240229 (deidratatore di scarti di cibo)
28 10 2007 registrazione del brevetto n.07 55440 (spremitore)
04 01 2008 registrazione del brevetto n.07 93852 (spremitore)
18 06 2012 registrazione del brevetto n.1159176 (spremitore con interruttore elimina residui)
 
PAREB

HAI DELLE DOMANDE?


Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.


CONTATTACI